Fiera SamuMetal di Pordenone

Il 6-7 e 8 Febbraio 2020 di terrà a Pordenone il salone SamuMetal: l’appuntamento fieristico dedicato al settore produttivo della lavorazione dei metalli con espositori nazionali ed internazionali che esporranno le loro novità tecnologiche in questo campo. La manifestazione compie 20 anni e da sempre rappresenta un occasione perfetta per confrontarsi col mercato, per proporre le proprie soluzioni e innovazioni, quindi avere l’opportunità di ampliare il proprio bacino di clienti, allargare la propria rete di contatti con distributori e Buyer.

L’obbiettivo della manifestazione fieristica SamuMetal, che si terrà il 6-7 e 8 Febbraio 2020 in Viale Treviso 1 a Pordenone, è quello di facilitare la nascita di nuovi business e sinergie professionali; una piazza di dibattito dove approfondire e confrontarsi sui temi che interessano nel quotidiano produttori e utilizzatori finali. Uno spazio condiviso dedicato agli operatori del settore che offre l’opportunità di fare il punto sulla evoluzione degli standard tecnici, certamente su questioni più strettamente economiche e aggiornarsi per quanto riguarda le novità sui protocolli relativi alla qualità e alla sicurezza.
I settori interessati dagli espositori e dai dibattiti in calendario durante le tre giornate della feria riguardano la logistica e l’automazione, il taglio e la modellazione delle lamiere, la automazione robotica e più in generale le lavorazioni meccaniche e l’utensileria.

La quartiere fieristico è suddiviso in 9 padiglioni per un totale di ben 30 mila mq di superficie espositiva in-door ai quali si sommano gli oltre 70 mila mq di superficie espositiva out-door. 5 aree di parcheggio da 1000 posti auto gratuiti nelle strette vicinanze della fiera.
La fiera è visitabile da giovedì 6 sino a sabato 8 Febbraio 2020 con ingresso consentito dalle 09:30 sino alle 18:00.
Gli operatori del settore godono del beneficio dell’ingresso gratuito previo registrazione sul sito ufficiale della manifestazione fieristica SamuMetal.

Sito ufficiale della fiera: www.samuexpo.com/samumetal/